domenica 11 dicembre 2011

ana boot camp


La ABC diet (Ana Boot Camp Diet) è una semplice lista suddivisa in 50 giorni dove è elencato il numero di calorie che può assumere la persona sotto dieta. Le calorie variano da 0 (fast days) e 500 (solo un giorno è da 800 cal) in un ordine apparentemente casuale.
Ana Boot Camp  concede pochissime calorie giornaliere, solo una frazione di quello che dovremmo mangiare normalmente. In più la dieta dura 50 giorni ed è considerata ‘potenzialmente pericolosa’..
La dieta si basa sullo sbalzo delle calorie assunte, una teoria dietetica nata dall’idea che se si riduce improvvisamente il proprio fabbisogno calorico, il corpo va in ‘modalità digiuno’, una difesa del metabolismo, che cerca di assumere il più possibile, dato che è messo ‘alle strette’. La ABC diet, quindi, si basa sull’ingannare il proprio corpo variando di giorno in giorno l’assunzione delle calorie.Con questa dieta, il tuo corpo interpreterà I giorni da 400 calorie come giorni di ‘festa’ che bilanceranno, invece, I giorni da 100 o 200 calorie.
Alla fine ogni giorno della ABC diet è un giorno di digiuno. Per questo è importante, se cominciate la dieta, a essere molto motivate e soprattutto sicure di quello che fate. Un consiglio sarebbe di provare la Skinny Girl diet prima: una versione più leggera e accorciata della ABC diet.

Nessun commento:

Posta un commento