domenica 18 dicembre 2011

come prima



La scorsa settimana mi sono pesata dopo tanto che non lo facevo.. è stata una cosa tragica O.O  Ero finalmente riuscita ad arrivare ai famosi 45 chili, allora mi sono presa una piccola pausa dalla dieta, credevo di essermelo meritato infondo.. Sapevo di aver perso il controllo della situazione per un pò… Ma non che mi fosse sfuggita di mano! (Poi quel weekend avevo mangiato da far schifo.. pure quello precedente.. CAZZO!)
Insomma, mi peso e noto che ero tornata a 50 chili.. 50 fottuti chili!!! Dopo tutto quello sforzo per arrivare finalmente ai 45!... Ero finalmente finalmente fiera me stessa, del mio corpo… volevo tanto arrivare a 45, e c’ero riuscita..! Ed ora??! Dinnuovo come prima.. Non sto attenta per una settimana, e torna tutto come prima! MA PERCHè?? Perché dobbiamo faticare una cifra e sacrificare così tanto per arrivare a un obbiettivo se poi, dopo pochissimo che non si sta più attenti, si torna a essere delle balene? Si- delle brutte grasse balene…
Questa settimana ho cercato di ritrovare il mio auto controllo (totalmente PERSO), mi sono allenata a distaccarmi dalle tentazioni il più possibile… è stato difficile.. Ormai mi ero abituatata a mangiare quando ne avevo voglia. Esempio: neanche mi accorgevo che quando passavo per la cucina e c’erano i biscotti sul tavolo, prendevo e ne mangiavo uno. Avete presente i maiali, che quello che trovano, mangiono? Ecco- ero diventata più o meno così.. Quindi, questa settimana ho provato a mangiare il meno possibile. Ecco il d.a. della mia settimana:

Lunedi
C: tè verde+ 2 fette biscottate con marmellata
M: coffee
P: mandarino
S: 1biscotto
C: 3fette di melanzana grigliata+ 1porzione zuppa
àBè,possiamo dire che oggi alla fine non è andata proprio MALE.. ok- ho mangiato- ma almeno cose fattibili… poteva andare meglio..
 Mardedì
C: tè verde+ 2 fette biscottate con marmellata
M: coffee
P: --
S: coffee
C: --
à brava sam! Vedi che quando vuoi riesci pure a mangiare come le persone normali…
 Mercoledì
C: tè verde+ 2 fette biscottate con marmellata
M: coffee
P:  coffee
S: --
S: --
à ok- ce l’hai pure oggi.. resisti ancora…!
 Giovedi
C: tè verde+ 2 fette biscottate con marmellata
M: coffee
P: coffee+ mandarino
S:--
S:BBBBBBBIIIIIIIINNNNNGGGGEEEEEEE
à NNNNNNNNOOOOOOOO.. terribile, terribile, e ancora, terribile! Ma cosa bi------ip  ti è venuto in mente?? Perché devi sempre mandare tutto all’aria?
 Venerdì
C: tè verde+ 2 fette biscottate con marmellata
M: coffee x2
P: mandarino+ panino+ pasta con pesto+ pasta con la panna+ bicchiere di latte+ 1biscotto
S: --
S: una cifra
 Sabato
Una cifra
Domenica
C: 3toast + caffèlatte + 3fette torta
àin parte ho vomitato la colazione. Di solito non vomito, non ci riesco. Non so che problema ho, forse è proprio il mio corpo, ma non mi viene mai da vomitare. Neanche se ho la febbre a 40 o sono ubriaca persa. Quindi considero il fatto di esserci riuscita, un piccolo successo.. Bè, è il minimo dopo 3giorni che mangiavo come un ossessa..

Quella era la mia settimana. Dopo la bella colazione di oggi cercherò di non mangiare per tutto il giorno.. Basta mangiare, non ce la faccio più. Ogni volta che mangio va a finire che mi sfondo e che poi mi sento male.. Ma allora perché mangio se poi mi devo sentire male? Bella domanda- perché sono stupida, boh.. Vorrei non sentirne proprio il bisogno. Del tipo che passano 3giorni e dico “Ma ho mangiato oggi? E ieri? Mah- sto bene, perché mangiare?”

Nessun commento:

Posta un commento